A Sottomarina (Venezia) inaugurata la spiaggia della moda

Casual, Fashion, Vintage
11 May 2012 | 419
Share this post

Una passerella sulla sabbia dorata, sfilate di moda fronte mare tutti i weekend, boutique e vetrine al posto delle più tradizionali capanne. Tutto questo al “Lido Azzurro” di Sottomarina (Venezia), il primo stabilimento balneare consacrato al fashion. Così, tra una mezzora di sole sul lettino e un bagno rinfrescante nell'Adriatico, sarà possibile rimanere aggiornati sulle ultime tendenze, conoscere le proposte di giovani stilisti e marchi già affermati, ma anche godere dei benefici trattamenti di un centro wellness e di una palestra sul mare.
La spiaggia ospiterà un ricchissimo calendario di eventi ogni sabato e domenica a cura del fashion designer padovano Mauro Belcaro, figlio della stilista Rosy Garbo. Sulla sabbia otto piccole boutique, dove sarà possibile trascorrere momenti di shopping tra abiti, creme e prodotti di bellezza, costumi da bagno, gioielli, creazioni dei maestri vetrai di Murano.
In tema con il mondo della moda anche il ristorante e il bar, che serviranno piatti e cocktail ispirati alle passerelle. Così, sarà possibile seguire le sfilate sulla spiaggia sorseggiando un “Valentino” e mangiando un piatto di “Spaghetti Versace”. Altro aspetto da non trascurare, la spiaggia sarà aperta agli animali domestici, per i quali sono previsti spazi specifici di accoglienza.



Inserisci un tuo commento