Accessori: ecco le tendenze per la prossima estate

Casual, Fashion, Vintage
2 April 2012 | 665
Share this post

Accessori, croce e delizia, complemento necessario per un abbigliamento perfetto. Ma quali sono gli accessori più trendy per questa Primavera-Estate? Partiamo dalle scarpe: tornano alla grande le classiche decolletée e i sandali piatti, mentre chi ama le zeppe può puntare su quelle in chiave sneaker.

E sì all’applicazione di fiori, decisamente un must 2012.
Sul fronte delle borse, c’è modo davvero di dar sfogo alle proprie passioni: dalle pochette microscopiche alle capienti oversize, tutto è concesso per la prossima estate. Mentre “grande” è meglio per quel che riguarda gli orecchini: se poi si tratta di un paio di brillanti chandelier, siete al top.
Anche in questo caso, via libera a fiori, grandi e colorati, pendenti dai vostri lobi. Se tutto questo non vi basta, potete pensare anche a un copricapo sfizioso: quest’anno tocca al berretto da baseball, magari in versione chic, magari rifinito con qualche brillantino o con un ricamo particolare.
E certo non vorrete dimenticare un paio di occhiali da sole: qui il consiglio è di guardarsi indietro fino e di scegliere la fascinosa nostalgia di una lente fumée in una montatura ampia e spigolosa.



Inserisci un tuo commento