Giubbino Refrigiwear Donna: acquistalo Comodamente da Casa Tua

Casual, Fashion, Vintage
7 April 2010 | 377
Share this post

Acquistare online a prezzo scontato un giubbino refrigiwear donna è quello che desideri?

Poter scegliere tranquillamente da casa attraverso il tuo pc un trench o una giacca, oppure un capo d'abbigliamento, con la certezza di comprare oggi e vedertelo recapitare domani?
Non è solo per capriccio, molto spesso è semplice comodità, anche perchè nella frenesia della vita odierna spesso si rischia di non avere neanche il tempo per cercare nei vari negozi il capo che desideri al prezzo più basso possibile.

Affrontare il traffico per raggiungere il centro commerciale, rassegnarsi per la lunga coda per il parcheggio o, peggio, girare per delle buone mezz'ore alla ricerca di un angolino dove poter lasciare l'auto senza la sorpresa della multa, sono tutte situazioni negative che puoi tranquillamente evitare: visita il nostro sito offerteabbigliamento.it, un vero e proprio outlet virtuale con tanto di commessa online, e di certo tra le nostre proposte troverai il tuo giubbino refrigiwear donna!

La brand Refrigiwaer viene acquisita nel 2004 dalla italianissima casa di moda Sixty spa, ma la Refrigiwear ha radici ben più lontane, sia nel tempo che nello spazio: infatti è un marchio nato negli anni Cinquanta negli Stati Uniti, e produceva abbigliamento tecnico per gente che lavorava in situazioni estreme.

Nel 1954 infatti viene ideato il capo di abbigliamento in grado di garantire il calore attraverso l'abbinamento di tessuti altamente isolanti e resistenti in situazioni di freddo intenso.

Da allora la produzione Refrigiwear è stata sempre protesa alla ricerca di abbinamenti tra tessuti tecnici che si fondono con armonia ai tessuti naturali dando vita, attraverso il gusto estetico, a collezioni grintose legate alle esigenze della vita moderna, creando capi versatili, eleganti e sportivi.
Il tuo trench o il giubbino refrigiwear donna ti stanno aspettando nella vetrina online di offerteabbigliamento.it, clicca su questo collegamento.



Inserisci un tuo commento