In vacanza con Offerte Abbigliamento

Casual, Fashion, Vintage
26 May 2014 | 668
Share this post

Se quest’anno hai programmato una bella vacanza nel regno unito e oltre a visitare il Big Ben, the Tower Bridge, Trafalgar Square… vivere l’atmosfera dei più fumosi pub, scoprire i luoghi dove gli indimenticabili baronetti di Liverpool, noti al mondo intero e cari a tutte le generazioni con il mitico nome di Beatles, mossero i primi passi scatenando la gioia e la passione di milioni di fans in tutto il mondo con le loro immortali canzoni… concederti una passeggiata romantica e suggestiva lungo le rive del Tamigi… desideri spendere una bella fetta della tua vacanza dedicandoti allo shopping nelle famose boutique di Londra, non dimenticare di consultare la tabella di conversione taglie che trovi nel portale www.offerteabbigliamento.it.

Non solo risparmierai molto del prezioso tempo della tua vacanza ma azzeccherai più facilmente e velocemente la tua taglia.

Come è noto le taglie italiane sono completamente diverse dalle taglie inglesi e il rischio di acquistare un bel paio di pantaloni da uomo, magari non per te stesso ma per fare un gradito regalo, e poi accorgerti a qualche migliaio di chilometri di aver fatto un bel buco nell’acqua, è meglio assolutamente evitarlo. Senza soffermarci nei dettagli per capire il motivo per cui, ad esempio, la nostra normalissima taglia d’abito 48 corrisponde ad una inglese 16, oppure una misura di piede 40 in Inghilterra diventa una 6,5 e senza introdurci in macchinosi e noiosi calcoli matematici, ti invitiamo a visitare il nostro portale www.offerteabbigliamento.it.

Non solo troverai una tabella di conversione taglie molto completa ed intuitiva, ma potrai ammirare una vasta gamma di articoli di abbigliamento ed accessori. La vacanza nel Regno Unito sarà ugualmente fantastica e gli acquisti potrai decidere di farli comodamente seduto sulla poltrona di casa, sicuro della qualità di ciò che acquisterai e contento di avere scelto il capo che fa per te ad un prezzo degno di Offerte Abbigliamento. 



Inserisci un tuo commento